Obiettivo dello Studio Monteleone è essere sempre vicino al cliente, anche accompagnandolo in una crescita tecnologica e formativa. In quest’ottica vengono offerti ai propri clienti servizi di archiviazione e gestione elettronica di documenti e fatture e di versamento telematico di tributi e diritti di ogni genere. Inoltre è previsto il servizio di conservazione sostitutiva dei documenti dei clienti con possibilità di consultazione autonoma dall’estero.
IN DETTAGLIO
Domiciliazione Elettronica delle caselle PEC dei Clienti presso lo Studio. Attivazione, rinnovo, controllo, gestione e conservazione delle PEC dei Clienti.
Invio Telematico all’Agenzia delle Entrate a mezzo Entratel (intermediario abilitato) ed invii alle Dogane.
Rilascio di Smart Card per Firma Elettronica
Richieste attivazioni FiscoOnline e credenziali SPiD
Visure archivi Camere di Commercio (anche straniere, ove disponibili)) e Catasto
Fatturazione elettronica alla PA (B2G) e tra privati (B2B)
Servizio di conservazione sostitutiva di documenti dei clienti con possibilità di consultazione autonoma dall’esterno.